•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 6 settembre, 2016

articolo scritto da:

Lazio-Keita: rinnovo con addio, divorzio a gennaio?

serie a , probabili formazioni

Lazio-Keita: Dopo il braccio di ferro durato un’estate intera, tra la Lazio e Keita sembra finalmente tornata la pace. Questa sera mister Inzaghi riavrà a disposizione una parte di nazionali, tra cui lo stesso Keita. L’attaccante si confronterà con il tecnico e con il club manager Peruzzi, e tenterà di ritrovare il posto in squadra.

Dopo aver giocato con la propria nazionale, il senegalese è tornato a Roma, e dovrebbe incontrare il presidente Lotito per trovare l’accordo sul rinnovo, quadriennale da 1,5 milioni l’anno, in cui è inclusa una clausola rescissoria da 25 milioni. Un rinnovo di facciata, perché l’intenzione delle parti è quella di separarsi già a gennaio.

Keita vuole giocare, ma potrà farlo solo dopo aver fatto le sue scuse e riallacciato i rapporti all’interno dello spogliatoio. Un’operazione di certo non facile visti i rapporti tesi tra l’ex Barcellona e la Lazio, ma conveniente a tutti. Il giocatore troverebbe la visibilità che cerca mettendosi in mostra nella vetrina di mister Inzaghi, e il tecnico da parte usa avrebbe con Keita qualche soluzione tattica in più.

articolo scritto da: