•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 5 settembre, 2016

articolo scritto da:

Lazio-Luis Alberto: Inzaghi crede nell’attaccante, pronto il 4-2-3-1

Lazio-Luis Alberto- Tutto pronto per la ripresa del campionato e per una nuova Lazio formato super offensivo. I biancocelesti hanno iniziato il loro campionato con una vittoria e una sconfitta, 3 punti totali, ma tanti segnali positivi in vista del proseguimento della stagione.

Per Simone Inzaghi nuovi esperimenti nell’ultimo test amichevole contro una squadra di dilettanti. L’idea del tecnico biancoceleste è quella di lanciare fin da subito il nuovo arrivo Luis Alberto, trequartista capace di creare superiorità numerica e abile nell’uno contro uno. Il giocatore, autore di una doppietta alla prima apparizione in maglia Lazio, potrebbe esser il colpo a sorpresa del mercato biancoceleste.

Inzaghi starebbe pensando ad un ipotetico 4-2-3-1, per sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi incontristi, Biglia-Parolo, e lasciare libero Milinkovic Savic da compiti di copertura. Il neo acquisto Luis Alberto potrebbe trovar spazio a sinistra, con Felipe Anderson a destra, a sostegno dell’unica punta Immobile. Da monitorare la situazione Keita Balde. L’attaccante sembrerebbe essersi riappacificato con il club.

articolo scritto da: