•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 agosto, 2015

articolo scritto da:

Lazio, vicini a Gilardino per sostituire Klose

gilardino-palermo

La Lazio vuole la fase a gironi della Champions League e, per raggiungere questo prestigioso obiettivo, ha bisogno di un bomber di razza per sostituire l’infortunato Klose. Il nome delle ultime ore è quello di Gilardino, attualmente alla ricerca di un club di Serie A dopo la mezza stagione alla Fiorentina. Secondo fonti vicine all’ambiente biancoceleste, l’affare si concluderà nelle prossime ore anche perché mister Pioli deve preparare in fretta il difficile ritorno dei preliminari di Champions in casa del Bayern Leverkusen.

I vantaggi della Champions

L’1 a 0 dell’andata grazie ad una prodezza del giovanissimo Keita non permette ai laziali di recarsi in Germania con la certezza della qualificazione in tasca. A spaventare poi i pensieri di Pioli c’è l’infortunio a Klose: l’eterno ariete starà fuori per almeno tre settimane e salterà il ritorno dei preliminari. Mancherà pertanto, l’esperienza internazionale del campione del mondo tedesco in un match fondamentale per l’intera stagione della Lazio anche perché, in caso di passaggio, ci sarà un bel gruzzoletto da gestire negli ultimissimi giorni di mercato.

pioli-miracolo-lazio

Gilardino

Inevitabile a questo punto, che Lotito e il suo direttore sportivo Tare tenteranno nelle prossime ore l’assalto all’esperto attaccante piemontese il cui cartellino è ancora di proprietà dei cinesi del Guanzhou Evergrande. L’operazione, che va conclusa entro e non oltre la partenza della truppa biancoceleste per Leverkusen, non è complicata ma va bruciata la concorrenza di altri club, Palermo in primis.

articolo scritto da: