•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 19 marzo, 2016

articolo scritto da:

Leicester, macellaio lancia la ‘salsiccia Ranieri’: è un successo

Claudio Ranieri_ Leicester

A Leicester, Claudio Ranieri è diventato una star. L’allenatore romano sta portando le Foxes ad uno storico traguardo, occupando stabilmente la testa della Premier League.

Nella cittadina inglese l’entusiasmo è ovviamente alle stelle, visto che da quelle parti non ci sono mai stati grandi festeggiamenti per la squadra di calcio. Ranieri, l’allenatore scaricato da tanti (forse troppi,ndr) club italiani ed europei, è l’idolo dei tifosi del Leicester e guai a parlare di addii a fine stagione.

leicester-ranieri-salsiccia

Intanto, un noto macellaio di Leicester e tifosissimo della squadra capolista in Premier, ha pensato di inventare un nuovo prodotto che, a quanto pare, sta spopolando in città. Si chiama ‘salsiccia Ranieri’ la nuova creazione del signor Sean Jeynes, che ha svelato la ricetta ai tabloid inglesi: “Come vuole Ranieri, c’è molto peperoncino, quindi si tratta di una salsiccia dal gusto piccante, adatta a palati forti”. La ‘salsiccia Ranieri’ è, stando sempre a quando dichiarato dal macellaio, uno dei prodotti più venduti all’interno della sua bottega. “Ad acquistarla” spiega, “tanti, tantissimi tifosi del Leicester che vogliono festeggiare a fine stagione un titolo incredibile, che farebbe impazzire tutta la città per almeno una settimana”. Insomma, in città ora ci credono davvero tutti al titolo, il primo della storia delle Foxes.

articolo scritto da: