Connect
To Top

Leicester-Paredes: offerta anche per Gabigol, Ranieri rinnova

Leicester-Paredes: Dopo la sconfitta in Community Shield contro il Manchester United di Mourinho, le Foxes tornano prepotentemente sul mercato. Il club inglese ha infatti presentato un’offerta di 25 milioni al Santos per Gabigol, inserendosi nella corsa all’attaccante brasiliano, già vicino a Inter e Juventus.

Non solo Gabigol, a centrocampo il Leicester punta forte su Leandro Paredes della Roma, a cui sono stati offerti 20 milioni di euro. La trattativa non sembra facile, l’argentino è stato inserito dal club giallorosso in lista Champions, e Spalletti e Sabatini non sembrano disposti a privarsi del talento ex Boca, nei giorni scorsi è stato respinto anche un sondaggio da parte del Milan.

Intanto le Foxes lavorano anche sul fronte interno, Ranieri rinnova con il club inglese fino al 2020, andando a guadagnare 5 milioni a stagione. Un riconoscimento quasi obbligatorio, dopo la fantastica impresa che ha visto il tecnico romano condurre la squadra alla conquista della Premier League, la prima nella storia del club.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.