•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 30 settembre, 2015

articolo scritto da:

Lewandowski, 10 goal in una settimana: il bomber svela il suo segreto

Lewandowski record gol

Prima i cinque goal record in 9′ in Bundensliga contro il Wolfsburg, poi la doppietta nella giornata successiva contro il Mainz e infine la tripletta di ieri sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria: una settimana incredibile dal punto di vista realizzativo quella che sta vivendo il polacco Robert Lewandowski, vera e propria arma in più del Bayern Monaco in questo avvio di stagione.

La domanda che ora tutti ci poniamo se mai ci sia un segreto per la forma fisica del giocatore; la risposta è si, il segreto di Robert è sua moglie, o meglio ciò che la moglie prepara come colazione. L’attaccante infatti ha confessato che la sua compagna, una karateka, lo spinge a mangiare cibi biologici. Lo stesso Lewandowski poi ha candidamente ammesso di non sapere esattamente cosa ci sia nel suo piatto ma si è detto contento che sua moglie lo faccia mangiare in questo modo.

Il goal comunque sembra proprio essere un vizio di famiglia per i Lewandowski visto che settimana scorsa anche la sorella Anya ha firmato 4 goal in 22′ con la maglia del SV Glatten durante un match di Coppa di Germania Dilettanti. Chissà se anche lei mangia cibi biologici…

 

Gianluca Sepe

articolo scritto da: