•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 25 luglio, 2016

articolo scritto da:

Liverpool: game over Balotelli, nessuno lo vuole e lui pensa alla Cina

liverpool

liverpoolLiverpool: Dalle stelle alle stalle. E’ questa la triste involuzione della carriera di Mario Balotelli. L’ormai ex attaccante del Milan farà ritorno al Liverpool, dove l’allenatore Klopp ha già informato il club che non vorrà puntare sull’ex City.

Una carriera iniziata con grandi aspettative. Prima l’esplosione in maglia nerazzurra, poi il passaggio milionario al City, poi il clamoroso trasferimento al Milan, infine la breve e infelice parentesi al Liverpool. Oramai tutti hanno perso fiducia in lui, situazione che ha penalizzato fortemente gli ultimi anni di carriera dell’attaccante.

Il Liverpool è pronto a cedere il giocatore in prestito pur di riuscire a liberarsi di lui insieme al suo contratto oneroso. Potrebbe spuntare l’idea Cina nella prossima sessione di mercato. Balotelli, a quel punto, potrebbe accettare l’offerta e abbandonare definitivamente il sogno di diventare un calciatore di prima fascia a livello europeo. Lo stesso attaccante, però, crede ancora in se stesso, e le sue recenti affermazioni lo dimostrano: ” Un giorno vincerò il pallone d’oro”. 

articolo scritto da: