Connect
To Top

Liverpool, Klopp vuole Lewandowski. Sogno possibile?

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Chissà se – molto probabilmente no – Jurgen Klopp neo allenatore del Liverpool ha mai ascoltato la celebre canzone di Antonello Venditti ma quel che è certo è che l’idea che gli starebbe solleticando la mente assume contorni – oltre che clamorosi – anche romantici.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal Daily Mirror infatti, Robert Lewandowski potrebbe raggiungere il suo vecchio allenatore Klopp ad Anfield, o quanto meno il tecnico tedesco vorrebbe fare di tutto per provare a portarlo In Inghilterra. I due si erano separati lo scorso anno quando l’attaccante polacco aveva lasciato Dortmund direzione Monaco di Baviera.

Operazione possibile? Lewandowski al Bayern sta incantando tutti, ha ancora un contratto di 4 anni di oltre 5 milioni di euro a stagione e difficilmente Guardiola sarà disposto a privarsene, ma gli ottimi rapporti mantenuti con il suo ex allenatore potrebbero rappresentare il punto di svolta di un sogno che sembra assumere sempre più i contorni di una possibile trattativa. Almeno così giurano in Inghilterra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.