•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 9 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Macedonia-Italia probabili formazioni: tocca a Immobile e Belotti

macedonia-italia probabili formazioni

Macedonia-Italia probabili formazioni: Il ct Ventura medita gli undici da schierare nella delicata sfida di Skopje contro la Macedonia, delicata perché gli azzurri devono portare a casa i tre punti importantissimi, contro un avversario non impossibile ma da non sottovalutare.

Ventura potrebbe confermare il 3-5-2 visto con la Spagna. Nonostante l’erroraccio costato il gol contro gli iberici tra i pali ci sarà ancora Buffon, in difesa confermato Romagnoli al fianco di Bonucci e Barzagli, mentre a centrocampo al posto dello sfortunato Montolivo torna in cabina di regia il parigino Verratti. Ai suoi fianchi ci saranno Bonaventura e Parolo, sugli esterni agiranno De Sciglio e Candreva.

In attacco il ct cambia tutto, fuori Eder e il ribelle Pellé, il primo partirà dalla panchina mentre il secondo potrebbe non rivestire più la maglia azzurra. Chance dal primo minuto per la coppia BelottiImmobile. Ventura potrebbe anche passare alla difesa a 4, rinunciando a Romagnoli e inserendo uno tra Florenzi e Darmian.

Italia (3-5-2): Buffon; Romagnoli, Bonucci, Barzagli; Verratti, Bonaventura, Parolo, De Sciglio, Candreva; Belotti, Immobile.

Macedonia (3-5-2): Bogatinov; Mojsov, Shikov, Ristevski; Ristovski, Spirovski, Hasani, Alioski, Zhuta; Nestorovski, Pandev.

articolo scritto da: