Connect
To Top

Manchester United colpo Martial, il Chelsea prende Djilobodji

Si chiude col botto il mercato del Manchester United che stando a quanto riportato dai tabloid inglesi avrebbe chiuso con il Monaco per il giovane attaccante Anthony Martial per una cifra intorno ai 36 milioni di sterline.

A farlo sapere è stata anche la federazione calcistica francese attraverso una comunicazione sul proprio sito ufficiale.Il giocatore infatti questa mattina aveva raggiunto il ritiro della nazionale a Clairefontaine ed è stato autorizzato dalchelseala federazione stessa a volare in Inghilterra per firmare il contratto con i Red Devils. Tornerà in patria domani, da nuovo giocatore del Manchester United. Il giovanissimo attaccante classe ’95 nell’ultima stagione aveva realizzato 12 gol attirando l’attenzione di molti club europei tra cui anche il Barcellona, ma gli uomini di Van Gaal sono stati più abili a prenderlo.

Operazione in entrata anche per il Chelsea. Visti i problemi difensivi palesati nelle prime uscite stagionali, i Blues erano alla ricerca di un difensore di spessore ed è arrivato Djilobodji difensore senegalese del Nantes, per circa 2,5 milioni di sterline. Forse non proprio il grande colpo che Mourinho si aspettava.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.