•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 25 luglio, 2016

articolo scritto da:

Manchester United: Ibrahimovic sceglie la 9, furia Martial

Roma_Milan_Zlatan_Ibrahimovic

ibrahimovicManchester United: Non ha ancora calcato il campo con la sua nuova maglia, eppure Zlatan Ibrahimovic fa già parlare di se. Al centro del dibattito, questa volta, c’è la maglia numero 9 di Anthony Martial, il baby prodigio arrivato l’estate scorsa dal Monaco per 80 milioni. L’ex giocatore del PSG avrebbe espressamente richiesto di vestire proprio la maglia numero 9 del francese. Richiesta avallata senza indugio dalla società.

Secondo quanto riportato dal Sun, la dirigenza dei Red Devils non avrebbe messo al corrente della decisione il calciatore francese che si trova attualmente ancora in vacanza, il quale ha deciso di reagire tramite social. Il francese, infatti, ha smesso di seguire gli account ufficiali Instagram e Twitter della proprio squadra, e cambiato l’immagine di copertina del proprio profilo con una in cui indossa la maglia del Manchester United con il numero 9 in bella mostra.

Altra grana dunque per Mourinho, che dopo il non bellissimo debutto in International Champions Cup contro il Borussia Dortmund, dovrà ricorrere a buona parte del suo carisma per evitare malumori tra giocatori ancor prima che inizi il campionato.

articolo scritto da: