•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 giugno, 2015

articolo scritto da:

Mancini: dopo il divorzio c’è April Summers

mancini-summers

A pochi giorni dall’annuncio del divorzio dalla moglie Federica Morelli, per Roberto Mancini potrebbero esserci novità sentimentali. Ad accendere l’estate del tecnico dell’Inter ci pensa April Summers, meravigliosa modella inglese che da diverso tempo vive in Italia, e più precisamente in Sardegna. In un tweet che non lascia spazio ad interpretazioni, la modella dichiara di essere sempre stata attratta dal tecnico marchigiano e di sentirsi pronta a diventare la sua nuova compagna.

I motivi del divorzio

La Morelli e Mancini presto avvieranno le pratiche per la separazione e per il divorzio. Ad annunciarlo è lo stesso tecnico interista, secondo cui “già da tempo la coppia era entrata in crisi vivendo separata e a nulla è servito il lungo periodo di riflessione”.

 

Mancio io ci sono

Chissà se Mancini accetterà la proposta dell’affascinante modella inglese, sua fan dai tempi del Manchester City. La Summers ha ‘festeggiato’ in un modo tutto particolare non appena è stata ufficializzata la fine del matrimonio tra il tecnico e l’oramai ex moglie. “Che bella notizia” ha twittato la modella, “finalmente Mancini è single, io lo adoro per la sua eleganza e la sua bellezza, se mi chiedesse di diventare la sua donna non ci penserei due volte”.  La squadra delle wags interiste potrebbe ben presto registrare un nuovo arrivo. Date un’occhiata a questo video dove April vuole ringraziare i nerazzurri (lei è tifosa interista,ndr) per la vittoria contro la Roma dello scorso sabato 25 aprile.

articolo scritto da: