•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 marzo, 2015

articolo scritto da:

Maradona e il lifting esagerato

maradona-lifting

In Argentina tutte le prime pagine dei quotidiani sono dedicate a Diego Armando Maradona, tornato in pubblico dopo il ritocchino al viso di qualche settimana fa. L’ex Pibe de oro infatti, ha ascoltato i consigli della sua bella fidanzata Rocio Oliva, bionda ventiquattrenne con il quale vive già da un po’ di tempo. Il lifting ha ringiovanito Maradona, nonostante i suoi 54 anni (saranno 55 quest’anno, ndr) e qualche chilo di troppo.

Maradona che imbarazzo

Appesi da molti anni gli scarpini al chiodo e momentaneamente abbandonata la carriera da allenatore, anche dopo i risultati poco incoraggianti, Maradona si è inventato conduttore televisivo. L’ex stella del Napoli infatti, è un diventato un volto noto della televisione venezuelana grazie a De Zurda, trasmissione andata in onda la scorsa estate su Tele Sur e dedicata interamente ai mondiali di calcio in Brasile. Il successo è così stato notevole durante le settimane di programmazione che Maradona ha deciso di tornare davanti ad una telecamera qualche giorno fa, facendo lievitare l’audience come non accadeva da mesi. Peccato però, che il pubblico sudamericano non abbia per nulla gradito il suo nuovo viso, più giovane e senza nemmeno una ruga.

maradona-lifting-esagerato

Cosa non si fa per amore

A distanza di poche ore dalla prima apparizione in pubblico post lifting, il web è letteralmente impazzito. Nessuno, nemmeno i suoi tifosi più sfegatati, ha risparmiato critiche verso il ‘nuovo’ Maradona, che ha così accontentato la sua bella Rocio ricorrendo al chirurgo estetico. L’intervento, fortemente voluto dalla fidanzatina dell’ex fenomeno per ridurre l’evidente differenza d’età (quasi 30 anni, ndr), è stato definito ‘esagerato’. Le prime foto apparse sul web non possono che confermare l’idea che si sono fatti gli argentini. Giusto qualche mese fa, Maradona era tornato a far parlare di se per un video dove, visibilmente alticcio, sembra aggredire la sua fidanzata a seguito di una litigata.

articolo scritto da: