•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 3 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Tra giocatori in scadenza e sorprese: il mercato di gennaio è già caldissimo

rugani juve

In questa sessione di mercato invernale difficilmente ci saranno colpi ad affetto anche se tutte le principali squadre della Serie A sono alla ricerca di un paio innesti per completare la rosa e ambire alle posizioni di vertice. Le opportunità arrivano soprattutto da alcuni giocatori in scadenza di contratto: da Ivanovic a Ibrahimovic, da Banega a Fegouili, da Wan der Wiel a Caceres,il mercato di gennaio potrebbe riservare grandi sorprese.

interNapoli, Inter e Juventus sembrano avere in canna, o quantomeno sognano, un grande colpo per aumentare le speranza scudetto. De Laurentis ha promesso almeno tre innesti (in lizza Rugani, Maksimovic, Immobile), Thohir vuole consolidare il primo posto (puntando su Lavezzi e Wan der Wiel), la Juventus punta tutto su Gundogann talentuoso regista del Dortmund che però fa muro. Sullo sfondo la Roma che dopo un inizio di stagione difficile cerca due terzini, il sostituto di Iturbe (molto vicino Perotti) e deve resistere all’offerta di 45 milioni per Pjanic e la Fiorentina alla ricerca di un centrale di difesa.

Di sicuro questo mercato darà indicazioni importanti circa le ambizioni delle cinque squadre in grado di contendersi lo scudetto. Per ora molte sono solo suggestioni, siamo solo al 3 gennaio, in attesa dei primi botti…

articolo scritto da: