Connect
To Top

Mercato svincolati: Caceres si offre all’Inter, occasioni Maicon e Adebayor

Mercato svincolati: Il mercato degli svincolati è in fermento, e per molte società potrebbe essere la soluzione a qualche problema maturato in queste prime giornate di campionato. C’è infatti chi si rende conto di non avere giocatori all’altezza, o chi deve sopperire a qualche infortunio.

Nei giorni scorsi tramite il suo agente, Martin Caceres si sarebbe offerto all’Inter, offerta gentilmente declinata dalla società nerazzurra, che però alla luca della cattiva prestazione di ieri a Praga potrebbe ripensarci. La Lazio dovrà fare a meno di Biglia per almeno un mese e mezzo, Cataldi si propone come sostituto, ma i biancocelesti potrebbero vagliare altre soluzioni, come l’ingaggio di Raul Meireles, Essien o Momo Sissoko, attualmente svincolati.

Le occasioni comunque non mancano, da Diakite a Constant, dall’ex Milan Alex a Maicon, da Muntari a Tissone, entrambi vicini al Cagliari nei mesi scorsi. Non mancano anche i pezzi forti come Adebayor o Chamakh, passando per vecchie conoscenze come Macheda e Jankovic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.