•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 1 settembre, 2016

articolo scritto da:

Mercato svincolati: tante le occasioni low cost, da Caceres a Osvaldo

mercato svincolati

Mercato svincolati: Il mercato estivo è giunto alla conclusione, e ora spetta al campo dare il responso su chi tra le società ha agito bene e chi poteva fare meglio. Per entrambi resta comunque la possibilità di sfruttare il mercato low cost degli svincolati, che anche per questa stagione dispone di tanti pezzi pregiati.

Tanti i nomi illustri, come quello di Marco Amelia, svincolatosi dopo la breve avventura al Chelsea. In difesa il pezzo più pregiato è sicuramente Martin Caceres. L’uruguagio non farà fatica a trovare una nuova squadra, su di lui c’è vivo l’interesse di Milan, Roma e Inter. Tra gli altri invece, spuntano in evidenza Alex, Constant, Emanuelson e Diakitè.

A centrocampo è impossibile non nominare Flamini, accostato alla Roma, oltre a Raul Meireles e Muntari, trattati dal Cagliari a inizio estate. Interessanti anche i profili di Momo Sissoko, Jankovic, Tissone e Vargas.

In attacco non mancano gli uomini di peso ed esperienza come Klose, Adebayor, Berbatov e Bergessio, e quelli più giovani come Osvaldo, Macheda e Belfodil.

articolo scritto da: