•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 25 luglio, 2016

articolo scritto da:

Milan: Arbeloa dice si, Galliani prepara l’affare a parametro zero

arbeloa

arbeloaMilan: Nonostante la situazione societaria ancora incerta. in casa rossonera continua il lavoro dell’AD Adriano Galliani per garantire al tecnico Montella una squadra all’altezza delle aspettative in vista della prossima stagione. L’aspetto difensivo è stata la vera lacuna della passata stagione, e viste le difficoltà per arrivare a Mustacchio, a causa dei 25 milioni richiesti dal Villarreal, ecco spuntare il nome di Arbeloa.

Lo spagnolo, appena svincolatosi dai campioni d’Europa del Real Madrid, ha già dato l’ok per un suo trasferimento in rossonero e l’unico nodo da sciogliere resta quello legato all’ingaggio. L’ok potrebbe arrivare nei prossimi giorni e Montella potrebbe avere il giocatore a disposizione già dalla prossima settimana.

Arbeloa potrebbe rappresentare un innesto di esperienza e qualità da affiancare a Romagnoli, che rimane tuttora una delle poche certezze del reparto arretrato. La trattativa potrebbe decollare dopo la cessione di Bacca, la quale appare sempre più probabile, con West Ham e Napoli pronte a mettere sul piatto della bilancia 30 milioni di euro.

articolo scritto da: