•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 settembre, 2016

articolo scritto da:

Milan-Bacca: il colombiano come Icardi e Higuain, ora caccia alla continuità

milan-bacca

Milan-Bacca: Il Milan torna a vincere due partite di fila in campionato, non succedeva dal febbraio scorso, e questo grazie soprattutto a Carlos Bacca e ai suoi gol. Sono infatti già cinque i gol messi a segno dall’attaccante rossonero, tutti decisivi al fine di portare a casa le tre vittorie ottenuta quest’anno dai rossoneri.

Questa estate l’addio tra El Peluca e il Milan sembrava imminente, l’offerta del West Ham è stata però respinta dallo stesso giocatore, e i rossoneri hanno avuto la fortuna di trovarsi ancora in squadra uno dei migliori centravanti della Serie A. La sua media gol infatti pone di diritto il colombiano alla pari dei migliori attaccanti del campionato italiano e dei maggiori campionati europei, come Higuain, Icardi, Lewandoski e Cavani.

Nonostante il Milan non brilli eccessivamente per il bel giuoco, grazie al suo fiuto da centravanti puro Bacca riesce a mantenere alta la sua media gol. Ora il suo obiettivo non puo’ che essere la ricerca della continuità, punto debole del colombiano fin dal sua arrivo in Italia la scorsa estate, ed elemento fondamentale su cui basare una stagione mirata al successo.

articolo scritto da: