•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 luglio, 2016

articolo scritto da:

Milan: Bacca ai saluti, Napoli e Roma alla finestra

milan

milanMilan: Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’esperienza di Carlos Bacca in maglia rossonera. L’attaccante colombiano, autore di un’ottima stagione, anche se coronata da alti e bassi, avrebbe espresso il desiderio di lasciare il Milan per avere la possibilità di giocare la Champions League.

La società rossonera starebbe entrando nell’ottica delle idee di accontentare il giocatore, il quale avrebbe già rifiutato il trasferimento al West Ham. 30 milioni la richiesta del Milan, 28 milioni l’offerta del club inglese, ma Bacca ha tassativamente annunciato che lascerà il Milan solo per un club che prenderà parte alla prossima Champions League.

A tal proposito, Napoli e Roma starebbero sondando con decisione la pista che porterebbe all’attaccante colombiano. Il Napoli, in caso di addio di Higuain, avrebbe individuato proprio in Carlos Bacca il sostituto ideale. Lo stesso giocatore accetterebbe di buon gusto il trasferimento alla corte di Sarri, ma nonostante il piacersi reciproco, nono esiste ancora nessuna trattativa ufficiale. Stesso discorso per la Roma. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, tramite preliminari, potrebbe aprirsi concretamente il discorso legato al colombiano.

articolo scritto da: