•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 23 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan-Bacca: no al West Ham, idea Bentaleb per il centrocampo

highlights pagelle sampdoria-milan

Milan-Bacca: Il mercato del Milan si accende improvvisamente come ormai sua consuetudine, negli ultimi giorni di agosto. Tanto movimento soprattutto in entrata, dove si cerca ancora un centrocampista. In uscita fioccano le offerte per i suoi gioielli, ma il Milan non cede e  resiste.

Il West Ham non molla la presa su Bacca, e se prima gli Hammers erano stati rifiutati dal giocatore stesso, ora è il Milan a rifiutare l’offerta di 30 milioni messa sul tavolo dagli inglesi. La prestazione del colombiano contro il Torino ha convinto tutti, e soprattutto Montella che non vuole privarsi del giocatore.

A centrocampo si complica la pista che porta a Stambouli. Il francese è destinato allo Schalke 04 che a differenza del Milan è disposto a prendere il giocatore a titolo definitivo, soluzione preferita dal PSG. Nelle ultime ore si è concretizzata la pista che porta a Bentaleb del Tottenham, pista che comunque al club di via Aldo Rossi non convince del tutto. Così Galliani pensa all’alternativa, identificata in Rincon del Genoa, costo del cartellino 6 milioni. In uscita Josè Mauri, Atalanta, Bologna e Pescara sono pronte ad accoglierlo in prestito.

articolo scritto da: