•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan: Bacca vuole l’Europa con i rossoneri, Kovacic si avvicina

milan

Milan: Se il mercato dei rossoneri non entusiasma, ci pensa Carlos Bacca a dare la carica. Il colombiano ha messo in chiaro il suo futuro in un’intervista rilasciata a MilanTv: “Ci sono state squadre interessate a me e sono arrivate delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare e sono contento della decisione che ho preso”. Sono tante le squadre che si sono fatte vive per il colombiano, una su tutte il West Ham, che ora potrebbe toranre alla carica, visto l’infortunio di Ayew.

L’attaccante cafettero è voglioso di giocare in Europa, e vuole farlo con i colori rossoneri: “Giocare in Europa per me è molto importante, è questo uno dei motivi per cui ho pensato di andare in una squadra che giocasse la Champions”, dichiara Bacca e prosegue: “Il mio desiderio è quello di giocare in Europa con la maglia rossonera. Ne ho parlato con la mia famiglia e non volevamo lasciare il Milan senza aver raggiunto questo obiettivo”.

Intanto dopo l’ingaggio di Sosa il Milan cerca un altro centrocampista. Kovacic resta la priorità, e Galliani starebbe provando a riportare il croato a Milano in prestito con diritto di riscatto, lasciando al Real Madrid una clausola con il diritto di recompra.

articolo scritto da: