Connect
To Top

Milan, Boateng UFFICIALE a Las Palmas: contratto di un anno

Boateng ufficiale Las Palmas: Kevin Prince Boateng ripartirà dalla Liga spagnola e più precisamente dalla nuova avventura con  Las Palmas. L’ex centrocampista rossonero sbarcherà alle Canarie già nelle prossime ore e si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore con grande voglia di rivalsa e rivincita. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è divenuta ufficiale nelle ultime ore.

Dopo la delusione Shalke 04, e gli ultimi mesi trascorsi ai margini del progetto milanista, Boateng è pronto a rimettersi in gioco all’età di 29 anni. Il giocatore ha firmato un contratto di una sola stagione, al termine della quale società e centrocampista valuteranno insieme se proseguire il percorso sulla stessa strada oppure interromperlo.

Inutile negarlo, nelle ultime stagioni Boateng ha perso lo smalto dei tempi migliori, quello smalto che ha portato il ghanese ad esser uno degli assoluti protagonisti dell’ultimo scudetto rossonero con Massimiliano Allegri in panchina. La Spagna gli permetterà di rinascere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.