•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 10 novembre, 2015

articolo scritto da:

Milan, che fine ha fatto Balotelli? Rientro sempre più lontano

Mario Balotelli

Non sembra esserci pace per Mario Balotelli: questa volta però discoteche, locali o bizzarri colpi di testa non c’entrano. Quello che sta frenando SuperMario, questa volta, è il suo fisico.

Tornato al Milan negli ultimi giorni di mercato, Balotelli era stato accolto con grande scetticismo. L’attaccante aveva mostrato grande voglia di riprendersi Milano e l’Italia: corsa, sudore, abnegazione e anche un gol, a modo suo, su calcio di punizione.Mario Balotelli

Dal 27 settembre però Balotelli è scomparso a causa di una sere di problemi fisici che hanno iniziato ad affliggerlo. Pubalgia e prudenza: così l’attaccante è letteralmente sparito dai radar. Il dolore attualmente va e viene in maniera del tutto imprevedibile al punto che si è reso necessario come comunicato proprio dal Milan un ulteriore consulto specialistico a Copenaghen dal professor Per Holmich.

La visita è servita soprattutto per valutare la possibilità di un’ eventuale operazione che comprometterebbe però l’intera stagione. Milan e Liverpool ci stanno pensando ma la decisione finale – a quanto pare – spetta proprio al club inglese proprietario del cartellino. Lo stop per Balotelli sarà in ogni caso lungo e i tempi di recupero difficilmente ipotizzabili. Il ritorno in Italia è stato ancora un flop, ma stavolta non per colpa sua.

articolo scritto da: