Connect
To Top

Milan, Chelsea-Romagnoli: arriva l’email ufficiale, pronti 40 milioni

CHELSEA-ROMAGNOLI- Tiene banco il calciomercato in casa rossonera. Dopo l’arrivo di Sosa, i rossoneri dovranno guardarsi delle spalle dagli attacchi del Chelsea su Romagnoli. Secondo le ultime indiscrezioni, nella notte, il club londinese, avrebbe inviato un’email ufficiale al club rossonero con un’offerta cash da 40 milioni per Romagnoli.

Il Milan, colto alla sprovvista, medita sul da farsi. Difficile rinunciare ad un’offerta simile, ma è anche vero che per rifondare un progetto e una tradizione vincente, la squadra andrebbe rifondata sui giovani di grande talento e prospettiva. Avrebbe senso privarsi di Romagnoli dopo solo un anno?

Antonio Conte continua il pressing feroce sui rossoneri. Romagnoli incarna alla perfezione le qualità del difensore ideale dell’ex tecnico delle Nazionale Italiano. Elegante e cinico allo stesso tempo, abile nella marcatura a uomo, ma anche nel mantenere la posizione. Nelle prossime ore si conoscerà la decisione del Milan e l’immediato futuro dell’ex difensore della Roma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.