•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 settembre, 2016

articolo scritto da:

Milan, confermate le nuove entrate: si sognano Bernardeschi e Fabregas

Milan: Confermata la cessione della società rossonera, con conseguente entrate da investire sul mercato, il Milan medita sulla prossima sessione di mercato invernale in modo da puntellare la rosa da consegnare a Montella per la seconda parte di stagione.

Il mercato estivo è stato al di sotto delle attese, sia per da parte dello stesso tecnico, sia da parte dei tifosi. Situazione comprensibile vista la situazione societaria in continuo divenire. Con una situazione instabile come quella degli scorsi mesi, era oggettivamente complicato fare un ottimo mercato.

Detto questo, le nuove entrate, potrebbero esser investite per due acquisti di ottimo livello. Montella insiste su Bernardeschi. Il giovane attaccante viola consentirebbe al tecnico rossonero un mutamento tattico anche in corsa, in quanto lo stesso Bernardeschi potrebbe ricoprire sia il ruolo di interno di centrocampo, sia quello di esterno d’attacco in un ipotetico tridente. La Fiorentina chiede circa 30 milioni di euro. Discorso complicato anche per Fabregas. Il centrocampista spagnolo piace alla società rossonera, ma difficilmente lascerà il Chelsea per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro.

articolo scritto da: