•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 luglio, 2016

articolo scritto da:

Milan contestazione Berlusconi: Curva Sud manifesta ad Arcore

milan contestazione berlusconi

Milan contestazione Berlusconi: Dopo la buona prestazione dei ragazzi di Montella, vittoriosi in Audi Cup contro il Bayern Monaco, al Milan non è ancora tempo di sorrisi. Il mercato è in stand-by, e il continuo rinviare settimana dopo settimana la firma del preliminare per la cessione del club ai cinesi, ha fatto si che il malcontento crescesse tra i tifosi.

Malcontento che ha contagiato anche la Curva Sud, il gruppo di supporters rossoneri infatti si è dato appuntamento alle 20 davanti alla residenza di Silvio Berlusconi, e armato di striscioni, slogan e fumogeni, ha dato il via alla pacifica protesta.

Nel mirino degli ultras c’è la dirigenza milanista, rea di poca chiarezza e rispetto nei confronti dei tifosi, ed in particolar modo l’ad Adriano Galliani, colpevole sempre secondo i manifestanti di aver condotto alla rovina la società. Terminata la protesta, una delegazione della Curva Sud è stata accolta all’interno della villa, per un summit durato circa mezz’ora, al termine del quale i supporters hanno messo fine alla contestazione.

articolo scritto da: