Connect
To Top

Milan crisi abbonamenti: venduti solo 6 mila tagliandi

Milan crisi abbonamenti: Il dato è impietoso e fa riflettere, fino ad oggi gli abbonamenti per la stagione 2016-2017 venduti dal Milan, sono solamente 6 mila. Un calo brusco e preoccupante, il 20% in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

Dopo il gruppo organizzato della Curva Sud, anche il resto dei tifosi esprime dunque il proprio malcontento. Sembra evidente il fatto che il pubblico rossonero abbia perso la pazienza, e consideri ormai un lusso seguire una squadra pronta a recitare il ruolo di comparsa, in una Serie A che da anni vede protagoniste indiscusse Juventus, Napoli e Roma.

Questi ultimi travagliati cinque anni dell’era Berlusconi, hanno visto calare progressivamente il pubblico di San Siro come non era mai successo prima, e questo potrebbe lasciare strascichi importanti anche dopo il probabile cambio di proprietà. La trattativa per la cessione procede al piccolo trotto, anche se oltre alla riluttanza del presidente rossonero, che non è ancora pienamente convinto dell’operazione, c’è da registrare la lentezza della burocrazia cinese, che anche essa rende difficile la trattativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.