•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 6 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan-Cuadrado, via alla trattativa: colombiano fondamentale per Montella

cuadrado ha firmato

Milan-Cuadrado: Dopo l’ufficialità della cessione societaria ai cinesi, il Milan è pronto ad intervenire sul mercato per consegnare a Vincenzo Montella una rosa competitiva in vista dell’imminente inizio di stagione.

L’ex allenatore della Fiorentina ha ufficialmente chiesto alla dirigenza l’acquisto di Cuadrado, pedina fondamentale nelle idee tecnico-tattiche del mister. Il colombiano garantirebbe grande spinta sugli esterni, e potrebbe rivelarsi un’arma spietata sia in caso di 4-3-3, sia in un ipotetico 5-3-2. La trattativa non sembrerebbe esser particolarmente semplice, in quanto Antonio Conte vorrebbe trattenere il giocatore a Londra.

Tuttavia lo stesso Cuadrado avrebbe chiesto garanzie di titolarità, aspetto che in maglia Chelsea non gli potrebbe essere garantito. Sul giocatore è forte anche l’interesse della Juventus, anche se con l’acquisto di Pjaca, difficilmente Marotta si getterà anima e corpo sul colombiano. Ecco quindi avanzare la candidatura del Milan. I rossoneri potrebbe offrire al giocatore un ruolo d’assoluto protagonista, e lo stesso Cuadrado ritroverebbe Montella, allenatore che ha sempre creduto nelle sue caratteristiche tecniche. Primi contatti avviati, si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto.

articolo scritto da: