Connect
To Top

Milan, Dida si candida per la panchina

Milan, riecco Dida. Come dimenticarlo? L’ex portiere brasiliano Nelson Dida è pronto ad intraprendere la carriera da allenatore. Per ora, sta seguendo il corso da allenatore a Teresopolis, ma presto potrebbe arrivare a Coverciano e da lì candidarsi per la prestigiosa panchina del Milan. Le intenzioni di Dida sembrano chiare. Vuole allenare ed un giorno gli piacerebbe sedere sulla panchina del Milan.

A La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Nel momento in cui lavorerò come allenatore mi piacerebbe farlo in Italia ed ovviamente anche al Milan. Ancora è qualcosa di lontano, ma mi piacerebbe”.

“In questo momento sto seguendo il corso da allenatore a Teresopolis, l’anno prossimo verrò a Coverciano. Devo però ancora capire se lo voglio veramente, sarebbe ad ogni modo l’unico modo per restare nel mondo del calcio. O allenerò o farò altro”, ha continuato Dida.

Quello dell’allenatore non è uno dei mestieri più semplici. L’ex portiere rossonero ne è consapevole, come è consapevole delle ottime basi da cui parte: “Sono consapevole del fatto che non si tratta di un lavoro facile, ma nel corso della mia carriera ho avuto tanti grandi maestri. Ancelotti sicuramente una spanna sopra gli altri”.

E allora in bocca al lupo a Nelson Dida per il suo futuro di allenatore.  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.