•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 11 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan-Fassone UFFICIALE: l’ex Inter sarà Ad e Dg

serie A inter nuovo milan troppo interista

Milan-Fassone: Il consorzio cinese prossimo all’acquisto del Milan ha rilasciato il suo primo comunicato ufficiale: “Una volta che sarà completato il trasferimento da Finivest alla Sino-Europe Fassone sarà il nuovo a.d. Han Li è il nostro manager di rferimento: riporteremo il club in alto”.

L’ex dirigente di Inter, Juventus e Napoli, sarà quindi il nuovo amministratore delegato e direttore generale, e avrà il compito di riportare il Milan ai vertici del calcio internazionale. Fassone subentrerà ad Adriano Galliani, per il quale dopo 30 anni di collaborazione si profila un futuro lontano dai colori rossoneri.

Nel comunicato inoltre, il gruppo cinese ringrazia i tifosi e precisa: “La società di holding del Milan sarà nominata Rossoneri Sport. Il nome Rossoneri non indica solo la squadra rossonera ma è anche il soprannome dei tifosi del Milan, possedendo speciale prestigio e attenzione. Sino-Europe Sports ringrazia l’Italia, la Cina e i tifosi milanisti di tutto il mondo per il loro supporto durante il processo”. Un segnale importante quello lanciato ai tifosi, che dalle parti del Milan hanno sempre avuto un ruolo importante durante le vicissitudini societarie.

articolo scritto da: