Connect
To Top

Milan-Gandini ai saluti: il dirigente passerà alla Roma

Milan-Gandini: Dopo 23 anni di collaborazione, il Milan e Umberto Gandini si separano. L’ufficialità è arrivata stamane, tramite un comunicato ufficiale la società rossonera ha dato il proprio saluto al direttore organizzativo. Gandini a breve entrerà a far parte dello staff dirigenziale della Roma, andando a ricoprire il ruolo di Ad.

L’arrivo dei cinesi in rossonero ha convinto l’ormai ex direttore organizzativo rossonero, a intraprendere una nuova avventura lavorativa. Un rimpasto, quello che è in previsione tra lo staff dirigenziale del Milan, che vedrà revisionato ogni ruolo, a partire da quello occupato attualmente da Adriano Galliani. Il nuovo Ad sarà infatti Marco Fassone, a cui sarà affidato il compito di ristrutturare il club.

Fassone potrebbe portare in dirigenza alcune vecchie glorie rossonere, una mossa molto gradita dai tifosi, che darebbe un segnale di avvicinamento tra società e tifoseria. Per il ruolo di Ds circolano tanti nomi, e il lista tra gli altri ci sarebbero, Bigon, Pradè e Sabatini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.