Connect
To Top

Milan, il ritorno degli ex: pazza idea Leonardo, contattato anche Braida

Milan, il ritorno degli ex: Il lavoro di Fassone prosegue, il prossimo Ad del Milan non ha abbandonato l’idea di portare in rossonero un ex bandiera, qualcuno che a Milano abbia lasciato il segno e che abbia la stima dei tifosi. Gli ultimi due nomi usciti dal cappello sono quelli di Leonardo e Ariedo Braida.

Il nome di Leonardo è spuntato a sorpresa. Il brasiliano dopo l’esperienza in panchina non si è lasciato benissimo con l’ambiente milanista, sia con una parte di tifosi che non hanno digerito il suo passaggio all’Inter, sia con il presidente Berlusconi. Quella di riportare Leonardo a Milano però rimane tuttora solo un’idea.

Discorso diverso per Braida. L’ex Ds rossonero attualmente al Barcellona è stato già contattato dal duo FassoneMirabelli in merito alla sua disponibilità a un ritorno al Milan, per cui si aspetta la sua risposta. In ogni caso resta da capire che ruolo potrebbero avere i due grandi ex, potrebbe essere lo stesso che è stato proposto a Maldini, ovvero quello di direttore tecnico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.