•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 settembre, 2016

articolo scritto da:

Milan-Lazio probabili formazioni: tornano Kucka e Bacca dal 1′, fuori Biglia

milan-lazio probabili formazioni

Milan-Lazio probabili formazioni: Il turno infrasettimanale vede la 5a giornata prendere il via oggi con l’anticipo Milan-Lazio. I capitolini si trovano a 3 punti dalla capolista Napoli, e come detto da mister Inzaghi offriranno una gara di grande intensità. I rossoneri invece dopo la vittoria contro la Sampdoria cercano continuità di risultati.

Tornano a disposizione di Montella De Sciglio e Kucka. Il terzino della nazionale rientra da un leggero infortunio, e prende il posto di Abate sulla fascia destra, lo slovacco rientra invece dopo la squalifica rimediata al San Paolo contro il Napoli. Torna anche Bacca dal 1′, mentre sono confermati i restanti otto uomini scesi in campo contro la Samp.

Nella Lazio fuori ancora Biglia. L’argentino non si è allenato ieri a causa di  un risentimento muscolare, in mezzo al campo a fianco di Parolo e Milinkovic-Savic ci sarà quindi Cataldi. Turno di riposo per Felipe Anderson che lascerà il posto a Basta, e Djordjevic che farà spazio a Keità. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Lulic e Lukaku, con il bosniaco in vantaggio.

Milan 4-3-3: Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Kucka; Suso, Bacca, Niang
Lazio 3-5-2: Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile,Keita

articolo scritto da: