•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 17 agosto, 2016

articolo scritto da:

Milan, ira dei tifosi per l’affare Sosa: scoppia la rivolta

milan, ira dei tifosi

Milan, ira dei tifosi: Continuano le forti tensioni in casa rossonera. Dopo il passaggio di società da Berlusconi ai cinesi, il Milan è pronto ad ufficializzare il primo affare che risponde al nome di Josè Sosa.

Classe 1985, costato circa 7,5 milioni di euro, il “Principito” divide la tifoseria rossonera. Da un lato c’è chi approva l’operazione nonostante alcuni dubbi, dall’altra c’è chi è imbufalito per l’operazione portata a termine dalla dirigenza. “7,5 milioni per un 31 enne sono da ritenersi eccessivi”.E’ questo il primo capo d’accusa rivolto a Galliani, ma l’ex giocatore dell’Atletico Madrid non convince a prescindere dal prezzo. Una carriera caratterizzata da luci e ombre che l’hanno portato ad alternare ottime giocate a periodi completamente oscuri.

Simeone ha provato a rasserenare gli animi dei tifosi milanisti: “Sosa è un giocatore fenomenale. Abbina qualità e imprevedibilità”. Ci chiediamo, ma se fosse stato così fenomenale, perchè non riscattarlo e  tenerlo all’Atletico Madrid? Intanto il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, in serata arriverà l’annuncio ufficiale. Montella avrà così a disposizione il nuovo trequartista. Le prime parole del neo milanista sono state chiare e decise: ” Sono entusiasta della nuova avventura. Pronto per questo nuovo percorso”

articolo scritto da: