•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 7 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Milan-Montolivo: brutte notizie per il centrocampista, previsto un lungo stop

milan, montolivo

Milan-Montolivo: Arrivano notizie poco felici riguardo il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, titolare ieri durante la partita della nazionale italiana contro la Francia e uscito a causa di un infortunio. I primi esami medici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio.

A comunicarlo è stata direttamente la società rossonera tramite un comunicato: “AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico”.

Una grana ulteriore per il mister Vincenzo Montella e per il Milan, che al momento a centrocampo non puo’ contare sui lungo degenti Bertolacci e Mati Fernandez. Montolivo potrebbe stare fermo per parecchi mesi e questa potrebbe essere l’occasione giusta per vedere in campo Pasalic, acquisto estivo dei rossoneri con zero presenza all’attivo finora, e il tanto discusso Sosa. Occasione anche per il giovane Locatelli, reduce dall’ottima prestazione contro il Sassuolo.

articolo scritto da: