Connect
To Top

Milan, out Montolivo? Locatelli scala le gerarchie

Milan: Dopo un inizio di stagione deludente, il Milan sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori nonostante alcune difficoltà a livello tecnico qualitativo e un’instabile posizione societaria.

Montella ha ridato entusiasmo ad un gruppo demotivato, e gli ultimi ottimi risultati hanno fatto in modo che il gruppo rossonero riuscisse a ritrovare una discreta serenità. Difficile parlare dei singoli dopo solo 6 giornata, ma impossibile non citare Bacca, protagonista assoluto e autentico trascinatore. Occhio però anche alle giovani promesse rossonere. Spicca il terzino Calabria, sempre più al centro del progetto milanista e sempre più nei radar di Vincenzo Montella.

Stesso discorso per il talentuoso Locatelli. Il centrocampista continua a convincere giorno dopo giorno compagni di squadra, allenatore e società. Non è escluso che il giocatore possa trovare spazio tra i titolari già nel giro del breve periodo, e mettendo da parte l’ipocrisia è chiaro che a rischiare il posto potrebbe essere proprio Riccardo Montolivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.