Connect
To Top

Milan-Pasalic: accordo sul prestito, domani visite e firma

Milan-Pasalic: Il tecnico Montella si appresta ad abbracciare il nuovo acquisto rossonero. Mario Pasalic è sbarcato nel primo pomeriggio di oggi a Linate con un volo proveniente da Londra, domani svolgerà le visite mediche di rito e verrà data l’ufficialità del suo trasferimento dal Milan al Chelsea.

Pasalic arriva in prestito con diritto di prelazione per i rossoneri, in poche parole a fine stagione i Blues potranno riprendere il giocatore, ma se gli inglesi dovessero avere intenzione di venderlo, il Milan sarà avvisato e avrà il tempo di pareggiare eventuali offerte.

Il croato è un classe 95, centrocampista centrale che può disimpegnarsi nel ruolo di trequartista, o  mediano davanti alla difesa. Da quando è stato acquistato dall’Hajduk Spalato non ha mai giocato con la maglia del Chelsea, e nelle ultime due stagione è stato girato in prestito, prima in Spagna all’Elche, dove ha collezionato 31 presenze, e poi al Monaco. In Francia non è particolarmente fortunato, e a causa di un problema alla schiena che da febbraio in poi non gli ha permesso di scendere in campo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.