Connect
To Top

Milan, Romagnoli non si muove: Kucka-Baselli last minute

Kucka-Baselli: Resta di difficile interpretazione il mercato rossonero dell’attuale sessione estiva. L’ultimo arrivo targato Sosa, sembrerebbe aver fatto storcere leggermente il naso ai tifosi rossoneri, i quali puntano il dito contro la dirigenza per un’operazione troppo onerosa per un calciatore di oltre 30 anni.

Detto questo, i rossoneri hanno blindato ufficialmente Romagnoli, respingendo gli innumerevoli assalti del Chelsea. Tuttavia il club inglese riproverà l’affondo nelle prossime ore, e secondo quanto trapelato negli ultimi minuti, i londinesi alzeranno l’offerta a 50 milioni di euro. Galliani dovrà meditare il da farsi, ma è chiaro che anche con 50 milioni di euro, resta complicato fare mercato in soli 3 giorni.

Detto questo tiene banco il potenziale scambio Kucka-Baselli. Il centrocampista rossonero piace a Mihaijlovic che lo considera l’interprete perfetto per la sua idea di centrocampo a 3. Baselli potrebbe trasferirsi a Milano per recitare la parte del vice Montolivo, o meglio ancora affiancarlo sulla destra nel ruolo di mezz’ala. In qualsiasi caso, sarà Montella a fare le dovute valutazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.