Connect
To Top

Milan, il regista è già in rosa: salgono le quotazioni di Locatelli

Milan: Il Milan di Montella si appresta ad affrontare alle 18:00 la delicata sfida di San Siro contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero contro gli emiliani adotterà come modulo un 4-3-1-2 spostando Suso dietro le punte, che saranno Bacca e Luiz Adriano. Il brasiliano è stato utilizzato pochissimo in questo avvio di stagione, e lo stesso si puo’ dire dei nuovi acquisti.

Per un’estate intera i rossoneri hanno inseguito il famigerato regista da schierare davanti alla difesa, concludendo la campagna acquisti con gli innesti di Sosa, Pasalic e Mati Fernandez. L’argentino ex Napoli ha giocato finora 146 minuti, mentre gli altri due non sono ancora mai scesi in campo, precisando comunque che Mati Fernandez si è infortunato il 7 settembre e rientrerà a metà ottobre.

Una situazione che ha visto salire nelle gerarchie rossonere Manuel Locatelli. Il centrocampista proveniente dalla primavera è uno dei giocatori più utilizzati da Montella a partita in corsa, segno di una fiducia in costante aumento che potrebbe portare Locatelli a trovare presto spazio tra i titolari, magari come regista davanti alla difesa, facendo ritrovare così al Milan il suo nuovo Pirlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.