Connect
To Top

Milan-Sosa: si riaccende la pista turca, si allontana Bentancur

Milan-Sosa: Il mercato rossonero è in stallo, e nonostante il budget di 15 milioni di euro stanziato per l’acquisto di un centrocampista, la situazione non si è ancora sbloccata. Il Boca continua a temporeggiare, e l’offerta di 15 milioni del Milan per il giovane Bentancur sarebbe già scaduta, Galliani infatti aveva posto l’ultimatum per ferragosto, cercando anche di convincere il giocatore a rompere il patto tra gli argentini e la Juventus.

L’ennesima frenata ha riportato l’attenzione dei rossoneri su un altro obiettivo, i media turchi infatti riferiscono che il Milan si sarebbe portato nuovamente su Sosa, e starebbe per definire con il Besiktas l’acquisto del Principito per 7,5 milioni. Il centrocampista ex Napoli è stato chiesto direttamente dal tecnico Montella, e il suo ingaggio escluderebbe quello di Bentancur, visto lo status di extracomunitario di entrambi.

Visto il continuo rimandare la risposta da perte del Boca, quella del Milan potrebbe anche essere una strategia per costringere gli argentini a prendere una decisione. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro di entrambi i giocatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.