Connect
To Top

Milan: Zaza primo obiettivo per l’attacco, sorpassata la Roma

zazaZaza- Continua a tener banco il calciomercato in casa Milan. Le poche operazioni di mercato da parte della dirigenza, giustificate dall’imminente cessione societaria, starebbero preoccupando in maniera drastica i tifosi rossoneri.

Prossimo e imminente l’addio di Bacca. L’attaccante colombiano ha deciso di lasciare il club per aver la possibilità di giocare la Champions League. Resta forte l’interesse del Napoli, anche se il capitolo Icardi avrebbe leggermente rallentato la trattativa. Sul colombiano è forte anche l’interesse del West Ham, ma il giocatore non sarebbe particolarmente interessato alla destinazione inglese. In caso di addio di Bacca, il Milan avrebbe già individuato il suo erede, il quale risponde all’identikit di Simone Zaza.

L’attaccante della Juventus, valutato circa 25 milioni, andrebbe a sposarsi alla perfezione nel contesto tattico di Vincenzo Montella. Ideale come prima punta, abile nell’attaccare gli spazi in profondità. I rossoneri avrebbero già superato la concorrenza della Roma, interessato al giocatore in chiave vice Dzeko.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.