•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 10 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Milik intervento riuscito: polacco in campo tra 4-5 mesi, filtra ottimismo

milik intervento riuscito

Milik intervento riuscito: L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Arkadiusz Milik è riuscito alla perfezione. Il giocatore in mattinata si è sottoposto all’intervento del professor Mariani nella clinica di Villa Stuart a Roma durato quasi 40 minuti, a cui ha assistito anche il medico del Napoli Alfonso De Nicola.

Proprio De Nicola, dopo l’operazione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Penso che i tempi di recupero siano più brevi dei 3 mesi e mezzo precauzionali che diciamo, contiamo di rivederlo in campo anche prima. Probabilmente lo rivedremo correre a Castel Volturno a gennaio”.

Filtra dunque grande ottimismo tra i partenopei che ricordano gli infortuni di Lucarelli e Insigne, anche loro rientrati in tempi brevi dopo due brutti infortuni. Il livornese come Milik aveva rimediato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, tornando in campo dopo soli 88 giorni, mentre Insigne dopo  la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rientrò in campo dopo 5 mesi.

articolo scritto da: