Connect
To Top

Morata: “Espulsione Chiellini? Le mie caviglie ringraziano”

Morata: Ripresosi la maglia bianca del Real Madrid, Alvaro Morata non vede l’ora di tornare a Torino. L’attaccante spagnolo infatti tornerà a calcare il campo della Juventus Stadium, quando a ottobre con la nazionale iberica affronterà l’Italia di Ventura.

Intervistato dal quotidiano sportivo As, l’ex bianconero commenta così riguardo il suo prossimo ritorno in Italia: “Non vedo l’ora di tornare a Torino per giocare contro gli azzurri. Avrò bisogno di una tribuna intera allo Juventus Stadium per tutti gli amici e i parenti che vogliono venire alla partita. Andremo lì con la voglia di vendicare la sconfitta subita in Francia a Euro 2016. Per me è una partita speciale e non vedo l’ora che arrivi, è tanto che ci penso”.

Curiose invece le parole riguardo l’espulsione di Giorgio Chiellini durante Israele-Italia: “Ho vissuto un momento di felicità immensa quando l’ho saputo. Gli voglio bene, mi ha aiutato molto a Torino, ma le mie caviglie apprezzeranno per la sua assenza nella prossima partita”. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.