•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 settembre, 2016

articolo scritto da:

Moratti: “Ricorso Juventus? decisione Tar scontata”

moratti

Moratti: L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti torna a parlare di calcio, e lo fa riaprendo a un suo possibile ritorno all’Inter, e stuzzicando la Juventus riguardo il ricorso respinto dal Tar.

Nell’intervista rilasciata a FcInternews l’ex numero 1 dell’Inter ha commentato la sentenza del Tar che ha respinto il ricorso della Juventus che chiedeva un maxirisarcimento del danno subito, a seguito della revoca dello scudetto 2006 e della conseguente retrocessione in Serie B: “Se sono soddisfatto? No, perché non c’è bisogno di esserlo. Questo esito – ha proseguito Moratti – lo giudico come un risultato scontato. Non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia. Non ne vale la pena”.

Moratti lascia anche la porta aperta per un ritorno all’Inter in un prossimo futuro: “Tornare all’Inter? Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il futuro certo. Potrebbe succedere”. Non poteva mancare un commento riguardo la nuova stagione dei nerazzurri, che secondo Moratti non dovranno deludere le aspettative: “Io credo che l’Inter sia quasi obbligata ad andare in Champions League. Ci sono tanti nuovi giocatori ed è quindi normale che ci siano tante e rinnovate speranze, ma occorre pazientare. Soprattutto all’inizio. Non va inoltre dimenticato il cambio improvviso di allenatore, ma le prospettive di questa squadra restano importanti”.

articolo scritto da: