•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 agosto, 2015

articolo scritto da:

Mourinho contro Allegri : “ parla sempre dei miei”

Mourinho

Che tra Mourinho ed Allegri non corresse buon sangue lo si sapeva, sin dai tempi in cui l’allora tecnico del Milan , nel 2011,  aveva definito il collega portoghese “banale ed insicuro”. A distanza di quattro anni la poca simpatia tra i due è tornata a galla.

Nella consueta conferenza stampa prima della sfida di campionato con il West Bromnwich, Mourinho ha avuto parole dure nei confronti di Allegri. Oggetto del contendere, questa volta, il mercato; stando ad una notizia comparsa sul Daily Star infatti il Chelsea sarebbe stata pronta a fare follie per Pobga con un offerta da 140 milioni di euro.

MourinhoChiamato a rispondere sulle voci di questo interessamento per il gioiello francese, lo Special One ha risposto in maniera piccata: “non posso parlare di un giocatore della Juventus. Allegri ha parlato tutta l’estate di Ramires ed Oscar, ma io non lo farò”. Risposta che ha ancora una volta evidenziato la poca simpatia tra i due.
La conferenza è poi proseguita toccando altri temi caldi, quali l’arrivo di Pedro e la questione della dottoressa Eva Carneiro: “sono l’unico allenatore al mondo cui viene chiesto dello staff medico “, ha sentenziato Mourinho.

Con l’inizio della Serie A ormai alle porte, molto probabilmente, la replica dell’allenatore juventino non tarderà ad arrivare e l’inizio di un nuovo tormentone mediatico tra i due appare assai plausibile.

articolo scritto da: