Connect
To Top

Follia United, per Mourinho ingaggio da record

L’avventura di José Mourinho sulla panchina del Manchester United non è ancora iniziata ma è già destinata a far discutere. Come sempre, quando si parla dello Special One, ciò che sorprende di più sono le cifre del suo ingaggio. Quelle che gli propone lo United sembrano addirittura spropositate.

Le cifre sono state svelate dal tabloid inglese Sun. Mourinho all’Old Trafford potrebbe andare a guadagnare circa 20 milioni di sterline all’anno, per tre anni. Una cifra che farebbe dello Special One, l’allenatore più pagato della storia. Pep Guardiola, al City, guadagnerà 15 milioni all’anno, il 25% in meno rispetto a Mourinho, se le cifre saranno quelle svelate dal tabloid.

Di rivelazione in rivelazione, i tabloid scaldano i cuori dei tifosi. Quelli dei Red Devils, soprattutto. Solo pochi giorni fa, il Daily Star aveva svelato il retroscena riguardante Zlatan Ibrahimovic: per lui, il Manchester United sarebbe disposto a spendere 24 milioni di sterline di ingaggio complessivo, per due anni di contratto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.