•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 28 settembre, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Benfica probabili formazioni: Sarri sceglie ancora Milik

napoli-benfica probabili formazioni

Napoli-Benfica probabili formazioni: Appuntamento fissato per le 20:45 con la seconda giornata di Champions League. Al San Paolo il Napoli ospiterà il Benfica campione di Portogallo. I lusitani vengono dal pareggio ottenuto nella prima giornata contro il Besiktas.

Il Napoli invece è tornato dalla trasferta di Kiev con i 3 punti, conquistati grazie alla doppietta di Milik. Sarri per guidare l’attacco ha scelto proprio il polacco, che ha vinto il ballottaggio con Gabbiadini. Al fianco di Milik ci saranno Callejon e Mertens, con quest’ultimo vincitore del ballottaggio con Insigne. In difesa e centrocampo tornano titolari Hysaj e Allan, entrambi in panchina nella sfida con il Chievo.

Le due compagini sono ancora imbattute nei rispettivi campionati, dove nell’ultima giornata hanno vinto entrambe 2 a 0. Buono il bilancio del Napoli contro le squadre portoghesi nelle coppe, 4 vinte, 4 pari e 2 sconfitte ottenute sempre in trasferta.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam: Allan, Hamsik, Jorginho; Mertens, Milik, Callejon. All. Sarri
Benfica (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Eliseu; Fejsa, Horta; Pizzi, Cervi, Salvio, Guedes. All. Rui Vitoria

articolo scritto da: