•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 10 settembre, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Callejon, lo spagnolo non fa rimpiangere Higuain

napoli-callejon

Napoli-Callejon- 4 Gol in 3 partite e Callejon si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in questo campionato. L’attaccante spagnolo, in ombra nella passata stagione, sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Se Milik viene costantemente indicato come potenziale sostituto di Higuain, nessuno ha mai preso in considerazione che l’alternativa all’attaccante argentino, passato alla Juventus, potrebbe essere proprio Callejon.

Una soluzione interna che in questo inizio di stagione sembrerebbe prendere i connotati di una vera e propria certezza. Callejon ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori abbinato ad un’ eccellente condizione fisica, e nessuno si meravigli se Sarri preferisce non rinunciare mai all’ex Real Madrid.

Callejon potrebbe raccogliere l’eredita di Higuain, eredità che pesa, ma che lo stesso giocatore sembrerebbe non prendere in seria considerazione, aspetto che potrebbe portarlo a lavorare in maniera più serena, isolandosi da critiche, statistiche e paragoni. Il pubblico di Napoli potrebbe aver trovato il suo nuovo “Pipita”, un attaccante che vestiva già azzurro!

articolo scritto da: