•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Cavani, il Matador spinge per il ritorno in azzurro

napoli-cavani

Napoli-Cavani: Potrebbe tingersi nuovamente d’azzurro il futuro di Cavani. L’attaccante uruguaiano, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, starebbe spingendo per una cessione al Napoli, anche se, a tal proposito, esistono diverse fonti contrastanti.

La prima corrente di pensiero afferma che il giocatore vorrebbe far ritorno al Napoli e riabbracciare il popolo azzurro. La seconda linea di pensiero, forse la più accreditata per questioni logistiche ed economiche, sarebbe quella della conferma dell’attaccante alla corte parigina. Di fatto, Cavani attualmente guadagna circa 10 milioni di euro l’anno, con il trasferimento al Napoli andrebbe quasi a dimezzarsi lo stipendio, una scelta che difficilmente il giocatore deciderà di mettere in atto, fermo restando che con l’addio di Ibrahimovic, lo stesso uruguaiano, andrà a recitare finalmente la parte del leader assoluto.

Detto questo, come accennato, alcune fonti parlano di un riavvicinamento totale del giocatore ai colori partenopei. Lo stesso De Laurentiis starebbe spingendo per un clamoroso miracolo negli ultimi giorni di mercato. Ipotesi complicatissima, ma non irreale.

articolo scritto da: