Connect
To Top

Napoli: De Laurentiis non perdona, Higuain ingrato e traditore

Higuain ingrato: Aurelio De Laurentiis non sembrerebbe aver digerito serenamente la decisione di Gonzalo Higuian di lasciare il Napoli per approdare alla Juventus. Il presidente partenopeo non usa mezze parole per commentare la scelta dell’attaccante argentino: “E’ stato un ingrato e traditore nei confronti di Napoli e della sua gente”.

Parole al veleno che non risparmiano neanche la società bianconera: ” Nessuna mancanza di rispetto, ma da parte della Juventus mi sarei aspettato un altro comportamento”. Il presidente ne ha per tutti, ma sembrerebbe esser concentrato sul fronte mercato dove continua a tener banco il capitolo Icardi.

De Laurentiis è pronto a rilanciare l’offerta fino a 60 milioni di euro, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntata l’idea di inserire nella trattativa anche Manolo Gabbiadini. In questo caso, il Napoli potrebbe presentare un’offerta cash da circa 45 milioni più l’intero cartellino dell’ex attaccante della Sampdoria. In caso di chiusura totale da parte dell’Inter, De Laurentiis sarebbe pronto a ripiegare su Milik, attaccante polacco in forza all’Ajax. Il giocatore piace a Sarri e l’operazione potrebbe decollare per una cifra complessiva tra i 28 e i 30 milioni di euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.